Avengers: Endgame – rilasciate una nuova immagine e una fan art

Date un'occhiata a Occhio di Falco e Vedova Nera nuovamente insieme in un'immagine promozionale di Avengers: Endgame. Diffusa anche una fan art di Hulk.

Occhio di Falco e Vedova Nera appaiono in una nuova immagine di Avengers: Endgame, mentre BossLogic ha realizzato una nuova fan art di Hulk

Gli Eroi più Potenti della Terra sono disposti a fare il possibile per salvare l’universo e sconfiggere Thanos. Dovranno sporcarsi le mani de vorranno risultare vincitori in Avengers: Endgame. Fortunatamente, il team originale dei sopravvissuti è composto anche da Occhio di Falco e Vedova Nera.

I due ex agenti dello SHIELD si riuniranno nuovamente nell’atteso film, che finalmente punterà i riflettori su Clint Barton, dopo che il personaggio è rimasto fuori da Avengers: Infinity War. Una nuova immagine promozionale del film mostra il legame tra Vedova Nera e Occhio di Falco, pronti ad affrontare ancora una volta un’avventura insieme.

Avengers: Endgame – Stan Lee, Goose, Korg e John Wick nei fan poster

Molti fan sono rimasti delusi di non aver visto Occhio di Falco in Infinity War, dopo che era stato arrestato in Captain America: Civil War. Nonostante ciò, il personaggio tornerà in grande stile, nei panni del vigilante ninja noto come Ronin, mosso probabilmente dalle morti della sua famiglia dopo lo schiocco di Thanos.

Inoltre, se siete fan del Bruce Banner/Hulk del Marvel Cinematic Universe, una nuova fan art di BossLogic immagina un momento piuttosto fantastico. L’artista immagina una versione live-action della cover di Shattered Heroes: The Incredible Hulk #1.

Shattered Heroes seguiva l’arco narrativo degli eventi di Fear Itself. In esso, Bruce Banner veniva separato dal suo Hulk e nel fumetto si tentava di riunire i due personaggi insieme, di nuovo, ad ogni costo. Non a caso, questo aspetto della doppia natura disintegrata del personaggio, è diventato uno dei temi principali inerenti al supereroe negli ultimi film. Dopo che Hulk è stato prevalentemente assente dall’azione in Infinity War, il merchandise di Endgame sembra indicare che Banner riuscirà nuovamente a trasformarsi in Hulk.

Di seguito l’immagine con Occhio di Falco e Vedova Nera e la fan art di Hulk: