Avengers: Endgame – i nuovi Funko POP! ci mostrano Ronin e Hulk

Ecco due nuove mini-figure del cinefumetto.

I Funko POP! di Avengers: Endgame ci mostrano il personaggio di Ronin e un costume diverso per Hulk!

Un altro paio di Funko POP! della prossima pellicola Marvel, Avengers: Endgame sono stati rivelati, e questa volta daremo sono quello di Clint Barton nella sua nuova identità di Ronin e The Hulk che sfoggia un nuovo costume. Di sicuro i nuovi pupazzetti Funko relativi al film dei Marvel Studios in uscita il 24 aprile prossimo saranno presentati presto ma per ora possiamo solo dare un’occhiata alle foto spuntate online.

Ovviamente queste immagini delle mini-figure non sono paragonabili ai bellissimi character poster appena diffusi online dai protagonisti del cinefumetto dei fratelli Russo, ma contribuiscono a darci qualche conferma sulla direzione che prenderà la pellicola. Per esempio sembra assodato il fatto che vedremo Ronin e non Occhio di Falco nel film in arrivo a fine aprile. La pellicola segnerà la fine della Infinity Saga, come l’ha chiamata il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige qualche tempo fa. Successivamente il primo film di quella che sarà una nuova Fase MCU sarà il già annunciato standalone numero due con Tom Holland, Spider-Man: Far From Home.

La sinossi di Avengers: Endgame ci racconta che:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.