Avengers: Endgame colonna sonora cinematographe.it

Interrogato sul futuro del Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame e Shang-Chi, Kevin Feige si è espresso sul supereroe cinese durante una tappa del press tour del film Marvel

Salvo Spider-Man: Far from home, in uscita al cinema il 4 luglio 2019, è pressoché un mistero quello che ci aspetta dopo la chiusura della fase tre del Marvel Cinematic Universe. Avengers: Endgame è il grande scoglio da superare, oltre il quale tutto dell’universo cinematografico supereroistico più seguito risulta essere avvolto nel mistero. Sappiamo che, in qualche modo, tra i futuri progetti si inserirà anche la new entry costituita da Shang-Chi. Ma quanto dovremo aspettare?

Leggi anche: Avengers: Endgame – Dalla Vedova Nera a Nebula nel nuovo spot TV

Durante una tappa del press tour di Avengers: Endgame in Cina, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, risponde alla domanda di un fan sull’eventualità che Shang-Chi possa essere uno dei progetti annunciati nel futuro post-Endgame.

Questa non è una domanda relativa a Endgame, ma sul futuro. Non dovrei rispondere sulle domande relative al futuro del Marvel Cinematic Universe, ma in questo caso risponderò perché la risposta è sì.

Il cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo uscirà al cinema in Italia il 24 aprile 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto