Avengers: Endgame – un LEGO set potrebbe rivelare uno spoiler

Ecco cosa ha scovato un fan Marvel in una confezione di un LEGO set dedicato ad Avengers: Endgame.

In Avengers: Endgame vedremo i Vendicatori della Marvel darci dentro per tentare di sconfiggere Thanos. Possibili SPOILER

Almeno è ciò che crediamo di vedere in Avengers: Endgame! Del resto quel che è avvenuto nel capitolo precedente, Infinity War, ha lasciato un po’ tutti con un palmo di naso (nonostante fossero state preannunciate delle morti).

Tornando a noi, comunque, pare che un recente LEGO set (o meglio, un’immagine LEAKED di un LEGO set), abbia rivelato qualcosa che riguarda il personaggio di War Machine. Il personaggio l’abbiamo visto già in diverse occasioni e in Captain America: Civil War il suo destino è triste: perde infatti quasi completamente l’uso delle gambe, salvo poi farsi aiutare da Tony Stark con delle protesi che gli vediamo indossare in Infinity War.

L’utente The Falcon Fan 1414 – noto per aver già più volte trovato dei “succosi” leak nei set LEGO, ha detto che ha visto proprio uno di questi ultimi il cui nome sarebbe “War Destroyer”. E dunque potremmo vedere anche questa combinazione “combo” nel film? È, ovviamente, una possibilità. Per chi non ne fosse al corrente, il War Destroyer è un equipaggiamento potenziato di Rodhey visto per la prima volta in un videogame Marvel, Marvel vs. Capcom.

Avengers: Endgame arriva in sala in Italia a partire dal 24 aprile.