Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan parla del film

Ecco le parole di Karen Gillan, Nebula in Guardiani della Galassia, sul futuro di Guardiani della Galassia Vol. 3 e Avengers: Endgame.

Karen Gillan parla di Guardiani della Galassia Vol. 3 rassicurando sul futuro del film Marvel dopo il licenziamento di James Gunn

Il progetto di Guardiani della Galassia Vol. 3 è rimasto un po’ scombussolato dal licenziamento di James Gunn, con diversi membri del cast che sono rimasti contrariati dalla decisione della Disney. Attualmente non resta altro che trovare un nuovo regista, rimandando eventualmente la pellicola. Karen Gillan, che interpreta Nebula, ha recentemente parlato del film.

Guardiani della Galassia Vol. 3 il CEO Disney rompe il silenzio su Gunn

L’attrice ha infatti parlato di Guardiani della Galassia Vol. 3, rassicurando sul fatto che, anche senza James Gunn, il cast è deciso a proseguire con il prossimo film:

Il nostro regista non sarà più con noi, ma siamo comunque eccitati di continuare la storia di Guardiani della Galassia e continuiamo a portarlo ai fan. Questa è la cosa più importante. Non ho da dirvi i dettagli su quando uscirà il film, ma esiste uno script.

Karen Gillan ha inoltre parlato della possibilità che Nebula si trovi ad affrontare suo padre in Avengers: Endgame.

Cosa posso dire? Thanos è suo padre e lei sicuramente dovrà confrontarsi con qualche serio problema con suo papà. Questo è sicuro.