Avengers: Endgame – la perfetta 10 Year Challenge di Josh Brolin-Thanos

Josh Brolin ha avuto un grande successo nel 2018. Oltre a interpretare Thanos, l'attore ha anche interpretato il ruolo di Cable in Deadpool 2.

Josh Brolin, l’attore interprete di Thanos nel Marvel Cinematic Universe è diventata una delle persone più divertenti su Instagram

Dato il suo noto senso dell’umorismo, non sorprende che Josh Brolin abbia superato tutti con l’ultimo grande meme: la 10 Year Challenge, che vede gli utenti social confrontare i propri look da dieci anni fa a oggi.

Wow. Sono passati dieci anni. Mi guardo indietro e non riesco nemmeno a crederci: nessuna disciplina, quei capelli, persino la collana. Haha. Non so cosa stavo pensando. I supplementi giusti, l’ascolto di Super Soul Sunday Podcast e il seguito di David Goggins mi hanno davvero gettato sulla buona strada. La mia testa è in un posto diverso ora. Mi piace tipo la metà delle persone che incontro. Circa il 50%. Sì, circa la metà “, ha scritto.

Avengers: Endgame, Josh Brolin e la didascalia crudele per il trailer

 Che burlone! Non solo ha usato una foto di Thanos nella famigerata foto del ritorno al passato di Dwayne Johnson degli anni ’90, ma ha lanciato un riferimento al podcast di Oprah. Ha anche tirato fuori la classica mossa alla Brolin, facendo lo scherzo del 50%, che l’attore ama tanto. Egli, naturalmente, fa riferimento al fatto che il suo personaggio, Thanos, ha spazzato via metà dell’universo in Avengers: Infinity War.

Josh Brolin ha avuto un grande successo nel 2018. Oltre a interpretare Thanos, l’attore ha anche interpretato il ruolo di Cable in Deadpool 2. Attualmente è anche in produzione per un film sulla X-Force al fianco di Ryan Reynolds, con Avengers: Endgame che arriverà nei cinema il 24 aprile 2019.