Avengers: Endgame – Sebastian Stan “Bucky è Morto, Buon Anno!”

Ecco cosa hanno rivelato i due attori in una recente intervista rilasciata durante un programma tv.

Recentemente Sebastian Stan ha parlato di Avengers: Endgame durante un’intervista video, che vi postiamo in calce

Avengers: Endgame è il quarto cinefumetto dei Marvel Studios dedicato ai Vendicatori e vedremo tornare a combattere tutti gli Avengers origninali, che sono la Vedova Nera di Scarlet Johansson, Hulk di Mark Ruffalo, Captain America di Chris Evans, Iron Man di Robert Downey Jr., Thor di Chris Hemsworth e Occhio di Falco di Jeremy Renner.

Nel terzo film sugli eroi Marvel abbiamo visto Thanos compiere un vero e proprio sfacelo e abbiamo perso un sacco di eroi, compreso il Soldato d’Inverno, interpretato da Sebastian Stan. Recentemente l’attore si trovava ospite – insieme a Cobie Smulders, che interpreta il personaggio di Maria Hill – a una trasmissione televisiva americana e ha detto una frase che ha scioccato tutti, anche se non ha spoilerato nulla: “Bucky è Morto, Buon Anno!”

Chiaramente l’attore ha dovuto rispondere in questo modo perché non può assolutamente sbottonarsi riguardo il prossimo cinecomic, che vedremo il 24 aprile. Guardate pure il video dell’intervista:

Per concludere, tutto quel che vedete in questo video è un tentativo dei due attori del Marvel Cinematic Universe di sviare le domande insistenti dell’intervistatore. Ovviamente siamo tutti impazienti di vedere cosa succederà in Avengers: Endgame, ma non possiamo far altro che aspettare l’arrivo di un nuovo trailer prima, e il cinefumetto poi.

Ovviamente, se Bucky e Maria Hill non fossero morti, alla fine, e le cose si riuscissero a rimettere a posto, sarebbe una bella notizia!