Avengers: Endgame, Josh Brolin e la didascalia crudele per il trailer

Su Instagram arriva il sarcasmo di Josh Brolin, alias Thanos in Avengers: Endgame!

Il primo trailer di Avengers: Endgame è stata un’esperienza dolceamara per tantissimi fan… di certo non per Josh Brolin

Direttamente dal profilo Instagram di Josh Brolin, l’attore che interpreta Thanos nel MCU, è possibile vedere la prima clip di Avengers: Endgame, trailer correlato dalla didascalia scherzosa “Per il 50% che è ancora qui“. Il riferimento “minaccioso” è ovviamente chiaro: l’attore si riferisce a tutti i supereroi che il villain di Avengers: Infinity War non ha fatto scomparire con lo schiocco di dita e che nel prossimo e ultimo capitolo della saga dovranno vedersela nuovamente con lui, per salvare le sorti del mondo come lo conosciamo oggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

For the 50 percent who are still here. 😈

Un post condiviso da Josh Brolin (@joshbrolin) in data:

Leggi anche “Avengers: Endgame: secondo Chris Evans è un film speciale”

Come aveva dichiarato Josh Brolin, il suo personaggio, Thanos, “Sta cercando di sistemare l’universo. Sta cercando di bilanciare il cosmo, e così facendo sta distruggendo un sacco di cose, quindi c’è il guerriero Thanos, e poi c’è il Thanos che vedi nella capanna, personalmente mi piace quello della capanna perché è molto più soddisfatto di aver compiuto ciò che si è proposto di fare “.

In Avengers: Endgame ritroveremo i supereroi che non hanno subito l’effetto devastante del Guanto dell’Infinito ora in possesso di Thanos e scopriremo come decideranno di affrontare il cattivo più letale del MCU. Il film è diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo (già visti all’opera dietro la macchina da presa di Infinity War, di Captain America: The Winter Soldier e di Captain America: Civil War), e ritroveremo Robert Downey Jr ., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Chadwick Boseman, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Tom Holland, Bradley Cooper, Anthony Mackie, Paul Rudd, Evangeline Lilly, Samuel L. Jackson e Jeremy Renner, che non indosserà più i panni di Occhio di Falco ma diventerà il vigilante Ronin.

Fonte: ComicBook