Avengers: Thanos si guadagna un poster parodia!

Ecco un simpatico poster con protagonista il villain Marvel Thanos.

A quanto pare il villain di Avengers ha un poster dedicato, date pure uno sguardo in calce alla notizia!

Quando rivedremo Thanos, in Avengers: Endgame, di certo il villain sarà sottoposto a un qualche attacco da parte dei nostri eroi che, ovviamente, non ci stanno proprio a subire le conseguenze del suo infame schiocco di dita.

In Avengers: Infinity War infatti, il Titano Pazzo ha concluso con successo il piano che si era proposto di realizzare moltissimi anni prima, quello cioè di ridurre la quantità di esseri viventi dell’universo, così da permettere ai fortunati sopravvissuti, di vivere con risorse in grado di bastare ai bisogni di tutte le esigenze. Con il manufatto costruito su Nidavellir, il Guanto dell’Infinito, Thanos è riuscito – dopo aver collezionato tutte le Gemme dell’Infinito – a compiere il suo spaventoso progetto e, con un semplice e ormai famosissimo “snap” delle dita, ha dimezzato la vita dell’universo. E siamo tutti rimasti scioccati dalle perdite subite dai nostri Vendicatori, ovviamente!

Passato qualche mese da quei fatti, adesso siamo tutti in attesa di vedere come proseguirà la storia, ma nel frattempo possiamo mostrarvi un simpatico poster parodia che mostra proprio il Titano Pazzo di Josh Brolin in versione “Far From Home”, prendendo spunto dalla locandina che, recentemente, è stata pubblicata per l’altro film dei Marvel Studios che vedremo nel corso dell’anno, Spider-Man: Far From Home, appunto. Date pure un’occhiata!

https://twitter.com/getFANDOM/status/1086074549681057793

Ed ecco la locandina di Spidey dalla quale il fan ha preso spunto per creare questo poster do Thanos:

Captain Marvel arriva in sala il 6 marzo del 2019, Avengers: Endgame il 24 aprile e Spider-Man: Far From Home lo vedremo a partire dal 4 luglio nelle sale italiane.