X-Force sarà rilasciato prima del potenziale Deadpool 3

A quanto pare non solo Deadpool 3 si farà, ma anche il film della X-Force. Quest'ultimo, però, uscirà prima, secondo quanto rivelato dagli sceneggiatori.

Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori di Deadpool Deadpool 2, hanno rivelato che la Fox ha intenzione di far uscire X-Force prima di un ipotetico Deadpool 3

Non è una sorpresa che gli sceneggiatori di Deadpool Deadpool 2 torneranno per il programmato terzo adattamento. Nonostante ciò, Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato, in una nuova intervista, che la Fox sta pianificando di far uscire X-Force prima (cosa che sfata le teorie secondo le quali Deadpool 3 sarà fondamentalmente Deadpool: X-Force).

Secondo la cronologia che abbiamo stabilito, X-Force sarà il prossimo, prima di Deadpool 3” ha spiegato Reese. “È un po’ come  il modello ‘Iron Man 1, Iron Man 2, Avengers, Iron Man 3’, in quel senso. X-Force non sarà scritto da noi, ma sarà scritto e diretto da Drew Goddard, o almeno questo è il piano per adesso. Non siamo coinvolti in quello“.

X-Force: Rob Liefeld sull’eventualità della cancellazione del film

Dobbiamo anticiparvi che ci sarà un Deadpool 3 a un certo punto” ha continuato. “Ma è solo un po’ prematuro, perché sarà dopo X-Force“. Onestamente, parlare di entrambi i progetti è un po’ prematuro, dato che è un po’ difficile immaginare che X-Force inizi le riprese prima che l’accordo Disney Fox sia completato a marzo.

Siamo costantemente in contatto con Ryan, e proponiamo continuamente nuove idee sia per messaggio sia tramite telefonate” ha aggiunto Wernick. “Quindi, è sempre al primo posto nelle nostre menti. Ci arriveremo quando sarà il momento giusto, ma per il momento, X-Force è il prossimo“.

Tags: Deadpool