Avengers: Endgame include un divertente easter egg di Infinity War

I fan più attenti hanno notato che in Avengers: Endgame c'è un divertente easter egg a tema cibo di Avengers: Infinity War.

Avengers: Endgame contiene un divertente easter egg relativo al cibo di Avengers: Infinity War

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Il team dietro ad Avengers: Endgame si è assicurato di inserire quanti easter egg possibili all’interno delle tre ore. Uno di essi include un divertente richiamo, inerente al cibo, di Avengers: Infinity War, che alcuni attenti spettatori hanno prontamente avvistato.

Avengers: Endgame – un Easter Egg dal trailer che ci era sfuggito

Mentre il film si prepara a entrare nel suo secondo atto, il team si riunisce intorno a un tavolo all’interno della base Avengers, mentre discutono su come cercare di recuperare le varie Gemme dell’Infinito. Mentre stanno parlando della Gemma del Potere su Morag, Hulk (Bruce Banner) mangia un gelato Hunka-Hulka Burnin’ Fudge, di Ben and Jerry. Se ripensate a Infinity War, Wong (Benedict Wong) e Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) avevano rivelato che il gelato a tema Hulk era il loro preferito, durante una discussione nel Sanctum Sanctorum.

Sfortunatamente per i fan, i sapori menzionati in Infinity War – e più tardi consumati in Endgame – sono finti e non disponibili da acquistare. Coi risultati ottenuti finora da Endgame al box office, tuttavia, forse la Disney avrà una somma abbastanza convincente per convincere Ben and Jerry a fare il contrario. Endgame, al momento, ha incassato più di 1.2 miliardi di dollari in tutto il mondo.