Chris Evans ha spoilerato Avengers: Endgame prima che uscisse al cinema

Il nostro Capitan America ha decisamente rivelato molto durante un'intervista.

Chris Evans, colui che interpreta Capitan America, si è decisamente fatto sfuggire uno spoiler enorme su Avengers: Endgame

L’atteso film dei Marvel Studios è nei cinema dal 24 aprile e sono davvero pochi i fan rimasti a non conoscerne i segreti. Tuttavia, la fobia di scoprire come sarebbe andata a finire la storia iniziata 11 anni fa con Iron Man ha in precedenza colpito tutti e, se le star del film dovrebbero essere le prime a sapere che è meglio tacere per non rovinare l’esperienza cinematografica, qualche volta anche loro sbagliano. Ne è un esempio Chris Evans, il nostro Capitan America, che ha decisamente rivelato molto durante un’intervista.

Attenzione: seguono enormi spoiler sul film!

Durante un’intervista per il tour stampa a Shanghai, all’attore è stata posta la domanda cosa avrebbe fatto se avesse avuto la Gemma del Tempo. La sua risposta è stata chiara. E rivelatrice. “Se avessi la Gemma del Tempo penso che Steve Rogers vorrebbe proseguire la sua relazione con Peggy Carter. Se con la Gemma può andare ovunque, lui in fin dei conti è un uomo di altri tempi, è fuori posto qui. E Peggy rappresenta il vero amore.”

Chi ha visto il film sa che è proprio così che è andata a finire. Capitan America non è dei nostri giorni è vero, si sentirà fuori luogo. Tornare nel passato dalla sua amata è stata la scelta più giusta per lui da fare.