Avengers: Endgame – la fine è vicina negli esplosivi spot TV

Lo schiocco di dita di Thanos è protagonista di questi due nuovi spot TV di Avengers: Endgame.

Tra nuove scene di Avengers: Endgame e squarci di Avengers: Infinity War, sono usciti due nuovi spot dal cinecomic Marvel diretto dai fratelli Russo

In Avengers: Infinity War gli sforzi dei supereroi non erano bastati: Thanos (Josh Brolin) si è impossessato delle sei Gemme dell’Infinito e, schioccando le dita, ha spazzato metà della popolazione mondiale. Una catastrofe di cui dobbiamo vedere le conseguenze in Avengers: Endgame, il capitolo conclusivo della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe che vedrà i Vendicatori sopravvissuti fare squadra per cercare di rimediare a quanto è accaduto, indipendentemente da quale possano essere le conseguenze. Sono usciti oggi due nuovi spot TV dal cinecomic diretto dai fratelli Russo.

Leggi anche: Avengers: Endgame – Kevin Feige parla dei costumi bianchi nel trailer

Nel film Marvel vedremo tornare la squadra dei primi vendicatori: Captain America (Chris Evans), Iron Man (Robert Downey Jr.), la Vedova Nera (Scarlett Johansson), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth) e Occhio di Falco (Jeremy Renner). A loro si uniscono anche Nebula (Karen Gillan), Rocket (Bradley Cooper), ma soprattutto la potentissima Captain Marvel interpretata da Brie Larson che abbiamo potuto conoscere nello stand-alone a lei dedicato.

Avengers: Endgame uscirà al cinema in italia il 24 aprile 2019.