Avengers: Endgame – Chris Evans si è commosso; Paul Rudd su Thanos

Ecco cosa raccontano due attori che avranno un ruolo importante nel film in arrivo il 24 aprile.

In due interviste video su Avengers: Endgame, Paul Rudd e Chris Evans parlano della pellicola

Queste settimane prima del release di Avengers: Endgame, sono un turbine di interviste per gli attori del Marvel Cinematic Universe che faranno parte del film diretto da Anthony e Joe Russo. A quanto pare l’interprete di Captain America, Chris Evans, si è commosso alla fine di ogni film che ha interpretato nel MCU e non è stato diverso in quest’occasione. Dal momento che potrebbe veramente essere l’ultima volta per l’attore nei panni di Steve Rogers forse non sarà il solo a commuoversi. Mentre si trovava ospite di E!, l’attore ha detto questo:

Potenzialmente … questa è la parola che usiamo per tutto in questo momento. Potenzialmente potrebbe accadere tutto. Però, indipendentemente da ciò che vedremo succedere nel film c’è da dire che questa storia conclude un ciclo di ventidue film ed è il culmine di un’esperienza durata 10 anni e pertanto devo proprio dire che l’ultimo giorno di riprese di questo film è stato incredibilmente emozionante.

Ruffalo ha fatto poi notare che Evans si è emozionato alla fine di ognuno di questi film, e Chris l’ha ammesso candidamente:

Sì, è vero. Mi sento molto legato a questo personaggio, a questa esperienza, a queste persone. È stato un viaggio meraviglioso per me ed è stata una parte enorme della mia vita e davvero … tutti dicono cose come “siamo andati tutti d’accordo girando” ma a noi è successo sul serio, è stato fantastico. È davvero una famiglia, non perdiamo mai i contatti tra un film e l’altro e il fatto che questo sia alla fine di un ciclo non so, è stato emozionante.

Paul Rudd, al Jimmy Kimmel Live ha invece parlato di un’altra cosa, l’interessante teoria secondo la quale sarà Ant-Man a “prendere a calci nel didietro Thanos”.

Kimmel ha chiesto a Rudd cosa pensi della fan theory che vede il suo Avengers, Ant-Man, in primissima linea nella eventuale sconfitta di Thanos. La teoria dice che la fine del titano potrebbe avvenire per mano Lang che si miniaturizza ed entra nell’orifizio del villain espandendosi una volta entrato nell’organismo e facendolo esplodere! L’attore:

Le mie labbra sono cucite, non posso dire nulla.

Tuttavia Rudd sembrava essere a conoscenza della teoria relativa ad Avengers: Endgame. Chissà cosa vedremo…