Avengers: Endgame – Thanos distruggerà le Gemme dell’Infinito [TEORIA]

Una nuova fan theory suggerisce che in Avengers: Endgame, Thanos deciderà di distruggere le Gemme dell'Infinito per impedire agli Avengers di prenderle.

Secondo una nuova fan theory di Avengers: Endgame, Thanos sarà colui che distruggerà le Gemme dell’Infinito

Una nuova teoria di Avengers: Endgame suggerisce che i Vendicatori partiranno per un’avventura intergalattica e che, dopo un po’ di tempo trascorso nel cosmo, rintracceranno finalmente Thanos al “The Garden”. Secondo la teoria gli tenderebbero un agguato, anche se è troppo tardi, poiché le Gemme dell’Infinito sono già distrutte. L’intrigante fan theory indica che il Titano Pazzo in persona scopre che gli Avengers stanno lavorando insieme per riprendere le Gemme e, per questo, decide di distruggerle, dato che la sua missione è già stata portata a termine.

Avengers: Endgame – un record incredibile per le prevendite dell’anteprima

Dato che Thanos ha già fatto soffrire l’universo tramite la Decimazione, le Gemme dell’Infinito non gli servono più. Per tale motivo le distrugge, in modo che i Vendicatori non possano mettere le loro mani su di esse e usare il Guanto dell’Infinito per capovolgere il malvagio Schiocco.

L’utente che ha diffuso la teoria ha anche usato delle citazioni prese dall’ultimo trailer, per sostenere la sua teoria. La battuta in cui dice “divertitevi molto“, sarebbe pronunciata dal Titano Pazzo per prendersi gioco degli Avengers, dato che ha già intenzione di distruggere le Gemme.