Avengers: Endgame – Kevin Feige parla dei costumi bianchi nel trailer

Kevin Feige si è soffermato sui costumi bianchi dei Vendicatori, visti in alcune immagini promozionali e nei trailer di Avengers: Endgame.

Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato il motivo per cui i costumi bianchi sono stati mostrati nel trailer e nelle immagini di Avengers: Endgame

Molto tempo prima che fossero rivelati nei trailer di Avengers: Endgame, immagini promozionali leakata e giocattoli avevano mostrato gli Eroi più Potenti della Terra con addosso dei costumi bianchi – molti fan hanno ipotizzato che questi costumi sarebbero stati indossati dagli eroi nel Cosmo o nel Regno Quantico.

Adesso, Kevin Feige ha spiegato perché i costumi bianchi sono stati mostrati in tutto questo materiale promozionale, considerando che sono chiaramente una parte integrante della trama. Feige svela anche il loro nome: “Li chiamiamo semplicemente i costumi del team. Abbiamo deciso, all’inizio, che rivelarli sarebbe stato un dettaglio che differenziava enormemente Endgame dagli altri film“.

Avengers: Endgame – il Final Cut è più lungo del Director’s Cut dei Russo

Gli Avengers non hanno mai avuto dei costumi abbinati prima d’ora” ha continuato Feige. “Quindi abbiamo pensato che potesse essere un’immagine interessante da vedere, qualcosa che faceva percepire una diversità in questo film. Dovevamo fare in modo che il film fosse qualcosa in più del semplice sequel di Infinity War, perché non lo è. Quei costumi del team aggiungono qualcosa di nuovo. Così come Occhio di Falco, Captain Marvel e Scott Lang, che non erano presenti in Infinity War, e che sono mostrati per la volta nei trailer di Endgame“.