Avengers: Endgame – il teaser internazionale sui caduti

Ecco il nuovo video promo internazionale by Marvel India.

Il teaser internazionale di Avengers: Endgame mostra i caduti di Infinity War; alcuni di loro

Ci sono, nel teaser internazionale di Avengers: Endgame, T’Challa, Scarlett Witch, Bucky, Spidey, Steven Strange, Star-Lord… Ed è per loro che i nostri eroi dovranno ancora tornar a combattere, per tutte le vittime di Thanos, che è riuscito nel suo intento e ha dimezzato la vita nell’universo.

Il teaser internazionale è stato pubblicato da Marvel India e possiamo mostrarvelo in calce alla news, date pure uno sguardo. Cosa sappiamo del film che sta per arrivare? Che durerà poco più di tre ore ma che saranno tute piene d’azione e non ci lasceranno un attimo per respirare; che Avengers: Endgame è il ventitreesimo film della cosiddetta Infinity Saga e, dopo questo cinecomic, inizierà una nuova fase del Marvel Cinematic Universe, a partire da Spider-man: Far From Home, che arriverà al cinema sempre nel 2019, il 4 luglio prossimo.

I Vendicatori saranno di nuovo in prima linea per tentare di darsi pace e vendicarsi di Thanos ma come lo faranno? Probabilmente con l’aiuto di Ant-Man e della tecnologia quantistica di Hank Pym, scomparso anche lui a causa dello schiocco di dita del Titano pazzo, insieme alla moglie, Janet Van Dyne e alla figlia Hope. Avengers: Endgame arriva al cinema in Italia a partire dal prossimo 24 aprile. Siete tutti pronti per questo epico finale? Il filmm è diretto dai fratelli registi Anthony e Joe Russo.

Sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.