Avengers: Endgame – confermata la morte di Shuri in Infinity War

I Marvel Studios hanno appena rilasciato un totale di 32 nuovi poster di Avengers: Endgame, e durante il lancio non è stato difficile scoprire uno schema...

I nuovi poster di Avengers: Endgame rivelano inesorabilmente il destino di Shuri

Per mesi, il destino della Shuri di Letitia Wright nel MCU è stato un mistero. Nonostante abbia un ruolo di primo piano in Avengers: Infinity War, il film non ha mostrato al pubblico cosa sia successo al personaggio dopo che Thanos schioccò le dita con il Guanto dell’Infinito al completo, così siamo stati tutti lasciati all’oscuro riguardo a come siano andate le cose durante la decimazione dell’universo.

Il primo trailer di Avengers: Endgame pubblicato a dicembre 2018 ci ha fornito un solido vantaggio – mostrando Shuri su un monitor come uno degli eroi morti – ma ora sembra che abbiamo una conferma ufficiale per gentile concessione dei poster dei personaggi del nuovo film: Shuri è stata polverizzata.

I Marvel Studios hanno appena rilasciato un totale di 32 nuovi poster di Avengers: Endgame, e durante il lancio non è stato difficile scoprire uno schema: tutti i personaggi viventi sono a colori, e tutti quelli morti sono in bianco e nero. Ci sono state alcune sorprese entusiasmanti, come le rivelazioni sulla Valchiria di Tessa Thompson, Wong di Benedict Wong e Happy Hogan di Jon Favreau (tutte verificate), ma l’artwork sembra confermare che anche Shuri è una delle tante vittime di Thanos.

Avengers: Endgame – pubblicati i character poster dell’atteso film

Il dubbi ( e la relativa speranza) nutriti da qualche fan riguardavano il fatto che il volto di Shuri era apparso proprio accanto a una foto dello Scott Lang di Paul Rudd sul monitor di cui sopra, nel trailer di Avengers: Endgame, e la fine di quel filmato mostrava Scott piuttosto vivo e alla porta d’ingresso della struttura dei Vendicatori. Inoltre, Joe e Anthony Russo hanno confermato che il materiale di marketing è stato progettato per proteggere alcuni elementi del film, quindi chissà di cosa possiamo davvero fidarci…

Avengers: Endgame arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile.

Tags: Avengers