Avengers: Endgame – pubblicati i character poster dell’atteso film

Tutti gli eroi mostrano il loro poster sui social, in bianco e nero chi è stato polverizzato da Thanos, a colori chi è sopravvissuto.

Quelli spazzati via e quelli sopravvissuti a Thanos, tutti in fila nella carrellata di character poster dell’atteso Avengers: Endgame, nei cinema dal 24 aprile!

Manca meno di un mese all’arrivo nei cinema italiani di Avengers: Endgame, la tanto agognata resa dei conti dei Vendicatori contro Thanos, il film che chiuderà una parte di storia del cinema. Dieci anni di film Marvel si concluderanno in una corsa contro al tempo dalla durata di tre ore. I fan si sono già commossi nel vedere i primi trailer e gli spot promozionali, ma chi si sacrificherà per il bene dell’umanità? Chi è stato polverizzato da Thanos tornerà in vita? Per queste domande non resta che attendere aprile, nel frattempo godiamoci questi nuovi poster:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 month. #avengersendgame #nebula

Un post condiviso da Karen Gillan (@karengillanofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

1 month #AvengersEndgame #sadgirlface

Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabetholsenofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

One Month. #AvengersEndgame

Un post condiviso da Tessa Thompson (@tessamaethompson) in data:

 

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.