Scopri il nostro Shop Online

È onlne il nuovo, esaltante trailer di Avengers: Endgame, il cinefumetto numero quattro Marvel Cinematic Universe sui Vendicatori

“Faremo tutto ciò che è necessario” Whatever it Takes”, questo dicono in Avengers: Endgame i nostri eroi, pronti a qualunque cosa, a qualsiasi sacrificio pur di sconfiggere Thanos, che ha provocato dolore e morte nelle vite di praticamente tutto l’universo.

Avengers: Endgame è la svolta, il punto di (forse), non ritorno per i nostri eroi. Le immagini del trailer, come accennavamo nel titolo, sono impressionanti. I sei vendicatori originali che sono Vedova Nera, Steve Rogers, Iron Man, Occhio di Falco, Hulk e Thor non riescono a capacitarsi di quanto avvenuto e dunque cercano in ogni modo di pensare a come risolvere la situazione. Tony Stark dallo spazio e gli altri sulla Terra, tutti sono concordi su una cosa: va fatta qualunque cosa serva per mettere al tappeto chi ha ridotto l’universo in questo modo: Thanos. Le immagini in bianco e nero che mostrano i ricordi dei nostri eroi (e dunque filmati di pellicole che abbiamo visto nel corso di questi dieci anni nel MCU), sono devastanti e ci fanno davvero immaginare che questa volta i ragazzi faranno ogni sacrificio pur di salvare i loro cari e l’universo intero.

Sentiamo la voce di Peggy Carter, vediamo le immagini della famiglia di Clint Barton e tanto, tanto altro. Alla fine gli Avengers, con delle nuove tute e con – presumibilmente – Captain Marvel, partono verso la battaglia finale, che vedremo al cinema il 24 aprile prossimo. La scena finale del trailer ci mostra Carol Danvers che non batte ciglio quando Thor richiama a sé lo Stormbreaker e, dopo, il Dio de Tuono afferma che a lui l’ultima arrivata nella squadra piace. Vi ricorda nulla? È una delle scene che sono state presentate agli azionisti Disney nel corso della riunione di aggiornamento sul deal con Fox…Siete pronti?

Di seguito la sinossi ufficiale:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.