Avengers: Endgame torna al cinema anche in Italia in sale selezionate

Avengers: Endgame torna in sale selezionate anche in Italia con contenuti speciali a partire dal 4 luglio 2019!

Torna anche in Italia Avengers: Endgame per superare il record di incassi della storia del cinema: interessate alcune sale selezionate

Era stato annunciato il ritorno nelle sale di Avengers: Endgame da parte dei Marvel Studios: il cinecomic, uscito dalla programmazione al cinema iniziata il 24 aprile in Italia e il 26 negli USA, è a poche decine di milioni di dollari dal battere il record di incassi non aggiustato con l’inflazione detenuto da Avatar. Una spinta in più, insomma, per cercare di scrivere la storia del cinema mondiale. Ma in Italia?

Avengers: Endgame – Il poster “I Love You 3000” presenta re-release USA

Oggi arriva la buona notizia: dal 4 luglio il cinecomic diretto dai fratelli Russo torna nella programmazione di alcune sale italiane selezionate! Nel corso di queste proiezioni ci saranno anche dei contenuti inediti, tra cui un’introduzione del regista Anthony Russo, una scena eliminata e un’anticipazione da Spider-Man: Far from home, in uscita al cinema il 10 luglio 2019.

Avengers: Endgame è primo nella classifica del box office italiano del 2019 con 29.7 milioni di euro. Il film in tutto il mondo ha incassato 2.751 miliardi di dollari, in seconda posizione nella classifica degli incassi di sempre dopo Avatar e i suoi 2.788 miliardi. Diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, il cinecomic vede nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di falco), Mark Ruffalo (Hulk), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri ancora.

Avengers: Endgame, cinematographe.it