Avengers: Endgame – Il poster “I Love You 3000” presenta re-release USA

Ecco a voi tutte le informazioni sul re-release del film.

In USA sta per tornare al cinema Avengers: Endgame e ora sappiamo di cosa si tratta

Come sapete il nuovo release USA di Avengers: Endgame avrà delle scene in più e sembra che i Marvel Studios per pubblicizzare l’uscita, abbiano deciso di dare qualche dettaglio ai fan. Ecco il post diramato dai Marvel Studios, che cercano di attirare l’attenzione del mondo facendo commuovere chi il film l’ha già visto:

@Marvel
See Marvel Studios’ #AvengersEndgame again before it leaves theaters! Get this exclusive poster (at select theaters while supplies last), see an intro from dir. Anthony Russo, an unfinished deleted scene, and a sneak peek at #SpiderManFarFromHome.

@Marvel
Tornate a vedere #AvengersEndgame dei Marvel Studios prima che lasci i cinema! Avrete anche questo poster esclusivo (in determinati cinema e fino a esaurimento scorte), vedrete un’introduzione del regista Anthony Russo, una scena cancellata e un’anteprima di #SpiderManFarFromHome.

Questi sono i dettagli. Forse i fan Marvel si aspettavano qualcosa in più ma non è detto che quello che vedranno i fortunati spettatori statunitensi non sia qualcosa di spettacolare. Chissà? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’arrivo del prossimo fine settimana per dare qualche notizia su questo tentativo di raggiungere Avatar! La sinossi del cinefumetto:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.