Avengers: Endgame, ecco la descrizione delle scene aggiuntive

Avengers: Endgame torna al cinema con scene extra, ecco la loro possibile descrizione!

In America Avengers: Endgame tornerà nelle sale, ed ora abbiamo la descrizione delle scene aggiuntive che vedranno gli spettatori

Questo fine settimana Avengers: Endgame tornerà al cinema (ma solo in America), con lo scopo di superare Avatar al box office e aggiudicarsi così il titolo di film coi i maggiori incassi di sempre. La pellicola verrà mostrata con delle scene extra, eliminate dalla versione finale. Secondo MCU Cosmic queste scene sono: un tributo a Stan Lee, una scena eliminata, un’anticipazione di quello che vedremo in Spider-Man: Far From Home e un’altra scena eliminata con Hulk, anche se non sono disponibili ulteriori dettagli in merito.

Sebbene non sia arrivata nessuna conferma ufficiale dai Marvel Studios e dalla Walt Disney Company, queste sono delle prime informazioni attendibili a proposito della re-release, dopo che Kevin Feige l’aveva annunciata. “Sì, lo stiamo per fare. Non so se è stato annunciato e non so quanto in più mostreremo. Però lo faremo il prossimo fine settimana.”

Anche se il film non supererà mai il record del film di James Cameron, ai fan resterà il bel ricordo di aver rivisto il film al cinema con delle scene extra. Uno dei due registi, Anthony Russo, agli MTV Awards 2019 aveva spiegato che il botteghino non è in cima ai loro pensieri perché, se mai non dovessero superare Avatar, non vogliono che sia un rimpianto.