Spider-Man: Far From Home – Ecco quanto durerà il film

La nuova avventura di Spider-Man che apre ad una nuova fase del Marvel Cinematic Universe vi aspetta nei cinema italiani il 10 luglio.

Ecco il dato definitivo sulla durata di Spider-Man: Far From Home, la nuova pellicola Marvel con protagonisti Tom Holland e Jake Gyllenhaal

La British Board of Film Classification ha diffuso la durata ufficiale di Spider-Man: Far From Home. Secondo la fonte il nuovo film del Marvel Cinematic Universe avrà una durata di 129 minuti.

La pellicola vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker e di Spider-Man, mentre Jake Gyllenhaal interpreterà il nuovo character Mysterio. A detta dei critici americani il film soddisferà le aspettative degli appassionati.

L’atteso film dei Marvel Studios dovrebbe quindi conquistare anche gli spettatori italiani. La nuova avventura di Spider-Man vi aspetta nei cinema italiani il 10 luglio.

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.