Avengers: Endgame – rivelato il cameo di [SPOILER]

Sono stati rivelati dei cameo a sorpresa presenti in Avengers: Endgame. Attenzione: il seguente articolo contiene spoiler del film.

Avengers: Endgame contiene un cameo a sorpresa: scopriamo di chi si tratta

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI AVENGERS: ENDGAME

Avengers: Endgame è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, e in quelle statunitensi il 26, e sta già dominando il box office e i social. Il film include un cameo di uno dei registi: Joe Russo.

Avengers: Endgame – rivelato il cameo di Stan Lee [SPOILER]

Endgame inizia 21 giorni dopo la fine di Avengers: Infinity War, ma poi, poco dopo, assistiamo a un altro salto temporale di cinque anni nel futuro. Captain America è seduto insieme a un gruppo di sostegno formato da persone che cercano di affrontare il loro dolore, e trovare uno scopo in un mondo post-schiocco. Joe Russo è uno di quei sopravvissuti e condivide col gruppo il racconto del triste appuntamento che ha avuto con un altro uomo, che a sua volta era in lutto per coloro che aveva perso durante lo schiocco.

Anche Jim Starlin, il creatore di Thanos, ha avuto un cameo nella stessa scena come un altro dei membri del gruppo di supporto. Per quanto riguarda il cameo di Russo, alcuni fan hanno criticato questo piccolo riferimento all’inclusione LGBTQ – secondo i fan è stato minimo e comunque in ritardo.