Avengers: Endgame – Google omaggia il film con una sorpresa su Thanos

Avengers: Endgame è in proiezione nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile. La pellicola ha già guadagnato in un solo giorno ben 169 milioni di dollari nel resto del Mondo.

Avengers: Endgame ha scatenato una vera e propria febbre da film. Anche Google ha voluto omaggiare la pellicola in maniera divertente

La febbre da Avengers: Endgame sembra aver colto anche Google, che proprio oggi ha deciso di omaggiare la pellicola in maniera piuttosto divertente. Infatti andando a scrivere sul motore di ricerca la parola Thanos, una volta trovatisi di fronte al box che descrive il personaggio, ci s’imbatte anche nel celebre guanto del personaggio. Cliccandolo si assiste alla scomparsa della metà degli elementi trovati sulla pagina, proprio come accade durante lo schiocco di Infinity War.

Avengers: Endgame in un solo giorno di proiezione nel resto del Mondo ha già incassato 169 milioni (107 solo in Cina). La pellicola, diretta dai fratelli Russo (già registi di Avengers: Infinity War), con protagonisti Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemswortk e Murk Ruffalo chiuderà la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Il film è in proiezione nelle sale cinematografiche italiane dal 24 aprile, mentre negli Stati Uniti esordirà proprio oggi. Si prevede un week-end d’incassi record per una pellicola che ha già, secondo gli analisti, aperto frontiere mai esplorate per quanto riguarda i guadagni al box office.

Tags: Avengers