Anthony e Joe Russo, cinematographe.it

I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo vorrebbero portare il villain dei Fantastici 4, Doctor Doom, nel MCU

Anthony e Joe Russo sono presissimi dalla promozine di Avengers: Endgame, come potete ben immaginare, dal momento che la pellicola arriva in sala in Italia il 24 aprile e in USA il 26; tuttavia non disdegnano di rispondere a domande che riguardano il potenziale futuro MCU dopo l’acquisizione degli assets FOX da parte della Casa di Topolino.

E, secondo le ultime news, i due fratelli registi vorrebbero portare Doctor Doom, villain dei Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe. Vediamo in dettaglio cosa hanno dichiarato a SYFY che ha posto la domanda:

Doctor Doom. Doctor Doom o Kraven. Kraven perché adoro questa run e penso che l’arco narrativo Spider-Man-Kraven sarebbe davvero sorprendente da vedere. E penso che anche il tono sarebbe fantastico. E il Doctor Doom, adoro il tipo di mitologia shakespeariana dietro il suo personaggio. Lui è un altro personaggio affascinante che ha avuto diverse interpretazioni nei fumetti, quindi potrebbe essere ben rappresentato.

Il tweet di SYFY:

I fratelli @Russo_Brothers vogliono vedere #DrDoom nel #MCU tanto quanto lo volete voi.

Che ne pensate? Siete d’accordo con l’idea di Anthony e Joe Russo? Vorreste vedere il supervillain all’interno delle storie del Marvel Cinematic Universe? Diteci tutto nei commenti! La sinossi di Endgame:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online