Avengers: Endgame – Joe Russo annuncia l’arrivo di un supereroe Queer

Presto arriverà un supereroe Queer nel MCU? Di chi si tratterà? Intanto una dichiarazione del co-regista di Avengers: Endgame fa chiacchierare

Secondo alcuni rumor un supereroe LGBTQ + arriverà presto nel MCU, lo conferma anche il regista di Avengers: Endgame

Un supereroe Queer potrebbe arrivare sul grande schermo molto prima di quanto pensiamo. Questa conferma arriva dalle parole di Joe Russo, il co-regista di Avengers: Endgame che in un recente evento stampa in India ha dichiarato ai giornalisti che un eroe gay è in arrivo nel MCU al 100%. Alcuni pensano che questo personaggio possa fare la sua comparsa proprio nell’attesissimo Endgame che arriverà in sala il prossimo 24 aprile. Inoltre si pensa che questo personaggio probabilmente ha già avuto un contatto con il pubblico. Sia Valkyrie, personaggio di Thor: Ragnarok, interpretato da Tessa Thompson, che Ayo di Black Panther interpretata da Florence Kasumba, hanno avuto scene tagliate dai loro rispettivi film che hanno confermato la stranezza dei loro personaggi. Joe Russo parlava di una di loro due?

Insomma Avengers: Endgame potrebbe dunque rivelare queste donne come eroi LGBTQ +? O riusciremo finalmente ad avere l’appassionata riunione di Steve Rogers/Bucky Barnes? Inoltre non c’è da dimenticare The Eternals film in cui, stando ai rumor ancora non confermati, dovrebbe apparire un supereroe apertamente gay. Si tratterà di Hercules, da sempre definito bisessuale? Staremo a vedere, intanto a breve scopriremo cosa accadrà nell’ultimo capitolo della saga Avengers!

Fonte: Out