Avengers: Endgame – ecco un divertente scambio di tweet tra gli attori

Captain America odia la tecnologia, lo sapevate?

Tre degli attori che vedremo in Avengers: Endgame si sono scambiati dei divertenti tweet, tra chi lotta con la tecnologia e chi si offre per aiutare

L’attore di Capitan America, Chris Evans, sta vivendo un periodo difficile con la tecnologia al momento, ma come sottolinea Mark Ruffalo, non è un motivo per ricorrere a un linguaggio scurrile! Non c’è che dire, anche nelle piccole cose, il cast di Avengers: Endgame sa come divertirsi…

Tutto è iniziato quando Evans ha fatto ricorso ai social media per ricordare i bei vecchi tempi in cui la tecnologia funzionava e non richiedeva tante conoscenze. “Cara vecchia tecnologia, ricordi gli anni ’90, quando funzionavi? Non mi serve una funzione smart sul mio televisore, il termostato, per le luci, la musica, sul frigorifero, per le telecamere di sicurezza e per la mia c***o di auto. Sei una spina nel fianco. Non ne vali la pena. Firmato, tutti.”

In suo soccorso sono giunti le sue due co-star Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo, più che disponibili ad aiutare, ma come sottolinea Ruffalo, deve stare attento a come si esprime!

Ai fan più attenti questo ricorderà una battuta presente in Avengers: Age of Ultron, quando Captain America dice “Language” ad Iron Man, dopo che questi ha inveito. Chissà se Chris Evans accetterà e risponderà alla proposta di aiuto dei due, vi terremo aggiornati.

I tre amici e colleghi si riuniranno sulle scene di Avengers: Endgame, il film più atteso del 2019 che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile, ben due giorni prima che in America!