Avengers: Endgame – Samuel L. Jackson ha svelato un big spoiler?

In una recente intervista, Samuel L. Jackson potrebbe aver rivelato uno spoiler maggiore di Avengers: Endgame, legato a Captain Marvel.

Samuel L. Jackson, che interpreta Nick Fury nel MCU, ha parlato dei poteri di Carol Danvers e potrebbe aver rivelato uno spoiler importante di Avengers: Endgame

Tutti noi abbiamo ipotizzato che le misteriose proprietà del Regno Quantico saranno responsabili direttamente per capovolgere i catastrofici effetti dello schiocco di dita di Thanos (Josh Brolin) in Avengers: Endgame, ma se fosse la stessa Captain Marvel?

Parlando con Entertainment Tonight, Samuel L. Jackson si è soffermato sui poteri di Carol Danvers (Brie Larson), e sembra aver rivelato uno spoiler principale, che potrebbe avere delle particolari conseguenze nel seguito di Infinity War:

È quasi il personaggio più forte – in termini di qualcuno con poteri, capace di fare delle cose – nell’Universo Marvel. Quindi, per Carol essere quella persona e per Brie diventarlo sarà una vera e propria esplosione. Voglio dire, gli Avengers devono affrontare qualcosa di davvero tosto al momento – lo abbiamo visto durante Infinity War – quindi adesso sappiamo di aver bisogno di qualcosa che sia potente quanto Thanos. E a un certo punto, scopriremo quanto lei possa essere potente e tutte le cose di cui è capace. È una delle poche persone nell’Universo Marvel che può viaggiare nel tempo, quindi…

Avengers: Endgame – ecco un divertente scambio di tweet tra gli attori

Assicurato che Jackson non si stia prendendo gioco dei fan (non sarebbe la prima volta), Carol Danvers utilizzerà una potente e nuova abilità nel film, che potrebbe collegarsi al piano degli Avengers sopravvissuti, per invertire l’azione del Titano Pazzo e risuscitare i loro compagni “polverizzati” – insieme al resto degli esseri umani scomparsi.