Avengers: Endgame – l’aspetto diverso di Captain Marvel fa infuriare i fan

Sulla scia di Captain Marvel, l'eroina ha usato un trucco molto leggero, preferendo un aspetto naturale. Tuttavia, questo non sembra essere il caso di Avengers: Endgame.

Avengers: Endgame ha appena rivelato il nuovo trailer, ma non sembra che tutti siano entusiasti dei contenuti

L’aggiunta di Captain Marvel ha entusiasmato milioni di persone, ma i fan non sono troppo contenti di come Carol Danvers appare in Avengers: Endgame. Come potete vedere qui sotto, un gruppo di fan ha iniziato a mettere in discussione il look di Captain Marvel nel trailer. L’eroina appare alla fine del trailer con Thor e Vedova Nera, ma il suo aspetto glam ha confuso molti.La principale critica sembra riguardare il volto molto truccato di Carol.

Sulla scia di Captain Marvel, l’eroina ha usato un trucco molto leggero, preferendo un aspetto naturale. Tuttavia, questo non sembra essere il caso di Avengers: Endgame. Carol può essere vista con labbra rosse e eyeliner mentre affronta Thor con un’espressione molto indifferente.


Avengers: Endgame – 7 curiosità sul nuovo trailer del film che (forse) non avete notato

Alcuni fan si stanno chiedendo se la decisione è stata presa per rendere Carol più femminile, e la proposta ha fatto infuriare molti. Dopotutto, i fan stanno chiedendo perché l’eroina scelga di rifarsi il look una volta che ritorna sulla Terra quando si è verificato un evento di fine dell’universo, ma ce ne sono altri che difendono l’eroina. Altri fan sottolineano che il trucco non rende debole una donna o un uomo.

Eroine come Peggy Carter e Natasha Romanoff hanno usato un trucco pesante e in misura diversa; Il loro status di donne forti non è stato colpito dal loro aspetto e i fan sottolineano che Captain Marvel merita lo stesso trattamento. Una combattente è forte con o senza il trucco, ma sembra che questa polemica sia tutt’altro che finita al momento.