Avengers: Endgame – il debutto di Captain Marvel e il poster promo

Ecco il nuovo poster promozionale del cinecomic e l'arrivo, finalmente, di Carol Danvers!

Nel nuovo trailer di Avengers: Endgame è arrivata anche Captain Marvel, la si vede alla fine del video promozionale

Avengers: Endgame è il nuovo titolo dei Marvel Studios a tema Vendicatori; gli eroi più potenti della Terra si uniscono all’eroina più forte dell’universo per tentare di sconfiggere Thanos. Carol Danvers – che al momento è al cinema con il suo standalone – incontra gli Avengers e ha un primo meeting con Thor al termine del nuovo full trailer rilasciato per pubblicizzare il film.

In calce alla notizia potete vedere nuovamente il trailer in italiano di Avengers: Endgame e dare un’occhiata all’incontro tra questi due personaggi, entrambi stracolmi di energia cosmica, potentissimi e, quindi, decisamente utili per distruggere il Titano Pazzo una volta per tutte. Secondo quanto riportato da varie news nel corso degli ultimi mesi, Captain America dovrebbe avere un arco narrativo molto importante in questo capitolo finale, come pure dovrebbe averlo l’Iron Man di Robert Downey Jr. Quel che è certo è che i nostri eroi hanno perso molto – alcuni di loro, come Thor e presumibilmente Occhio di Falco, hanno perso tutto – e di certo non si tratterranno in alcun modo dal fare ciò che va fatto per rimettere le cose a posto.

Una frase emblematica è quella pronunciata da Steve Rogers perché, ad un certo punto del trailer lui dice: “Noi diciamo a tutti di andare avanti e alcuni ci riescono, ma noi no.” Che questo voglia dire effettivamente quello che molti credono? Che i Vendicatori, cioè, torneranno indietro nel tempo grazie alle conoscenze del Regno Quantico di Scott Lang (che apparentemente è riuscito a uscirne anche senza Hank e Janet? Vedremo… Per adesso guardiamo e riguardiamo il trailer e anche questo nuovo poster promo:

Avengers: Endgame arriverà nelle nostre sale cinematografiche il 24 aprile prossimo. Nel frattempo al cinema è disponibile per la visione Captain Marvel e, il 4 luglio sarà invece la volta del secondo standalone su Peter Parker, Spider-Man: Far From Home. Il trailer: