Avengers: Endgame – ci sono due versioni diverse di Steve Rogers nel trailer?

Secondo una nuova fan theory, nel trailer di Avengers: Endgame ci sarebbe non una, ma ben due versioni di Steve Rogers (Chris Evans).

Un utente di Reddit ha ipotizzato la presenza di due versioni diverse di Steve Rogers nel primo trailer di Avengers: Endgame

Il primo trailer di Avengers: Endgame ha suscitato innumerevoli reazioni nei fan, e altrettante teorie. L’utente Reddit ak2sup ha suggerito la possibilità di avere in realtà due versioni di Steve Rogers/Captain America (Chris Evans) all’interno del trailer del film. Secondo la teoria, il Captain America del primo film Avengers viene mostrato in parte nel trailer, nella scena in cui vediamo piangere Steve (affermano che sfoggia un taglio di capelli leggermente più corto, rispetto al resto del trailer).

In base alle indicazioni dell’utente, questo fotogramma di Captain America sarebbe legato alla serie di foto dal set che sembrano creare la Battaglia di New York del primo film di Avengers, scena attraverso cui i fan hanno intuito che, in qualche modo, i viaggi temporali sarebbero stati un tema importante del seguito di Infinity War.

Avengers: Endgame – una nuova teoria chiama in causa Doctor Strange

Teoricamente, qualsiasi sia la battaglia all’inizio di Endgame, questa versione di Steve sarà dominato dalle emozioni per qualche perdita. Sembra anche che l’inquadratura in questione mostri una location esterna al complesso Avengers, tuttavia secondo la teoria, il fondale dell’inquadratura è stato trasformato in CGI per sembrare diverso, per depistare i fan.

Per sapere come andranno realmente le cose, non possiamo far altro che attendere l’uscita del cinecomic nelle sale cinematografiche, a partire dal 24 aprile.