Avengers: Endgame – un set LEGO rivela la battaglia finale [AGGIORNATA]

Nel set di Avengers: Endgame ci sono Iron Man, uno Spider-Man improvvisamente vivo (con le sue braccia ragno al seguito), Thor (con Stormbreaker) e un Doctor Strange, ora vivo.

Avengers: Endgame è ancora avvolto nel mistero, ma un nuovo set LEGO potrebbe aver appena rivelato alcuni aspetti della grande battaglia finale tra Thanos e gli altri eroi della Marvel

AGGIORNAMENTO: Il marchio Elephant non fa parte del brand LEGO

Il nuovo set LEGO di Avengers: Endgame è intitolato Endbattle in New York ed è un set piuttosto grande, da 213 pezzi. Il set sarà evidentemente venduto al prezzo di 299,99 dollari e presenta un imponente Thanos che tiene quello che sembra un enorme Guanto dell’Infinito con tutte le Gemme piene di energia.

Nonostante sia molto più grande degli altri eroi, sembra che abbia anche diversi servitori, tra cui due bestie più brutali che sputano fuoco e hanno enormi artigli e un’altra sentinella che sfoggia 3 ali su ciascun lato e getti dai suoi piedi.

Nella parte posteriore, si può vedere un Guanto più piccolo e, naturalmente, ci sono alcuni eroi che combattono con Thanos e questa squadra. Nel set di Avengers: Endgame ci sono Iron Man, uno Spider-Man improvvisamente vivo (con le sue braccia ragno al seguito), Thor (con Stormbreaker) e un Doctor Strange, ora vivo.

Ora, è importante notare che non tutti gli aspetti o elementi di un giocattolo lo trasformano in un film, come tutti abbiamo visto quando alcune serie di battaglie LEGO di Avengers: Infinity War non hanno trovato la loro strada nella pellicola (specialmente il set più centrato sull’Ordine Nero). Tuttavia, questo potrebbe essere un suggerimento di alcune cose a venire, e siamo ansiosi di vedere se le nostre impressioni risulteranno legittime.

Alcune teorie su Avengers: Endgame vedono Thanos che lavora a fianco dei Vendicatori dopo che qualcun altro ha ottenuto il Guanto, una linea narrativa affine al fumetto. In quella storia, Nebula finì per ottenere l’appoggio del Guanto dell’Infinito, facendo sì che gli altri eroi dovessero collaborare con Thanos per abbatterla.

Avengers: Endgame raggiungerà le sale cinematografiche italiane 24 aprile.