Avengers: Endgame – i costumi degli eroi nel nuovo merchandise

Li avevamo già visti in una prima immagine e ora vengono riproposti in questa nuova merce creata per le sale cinematografiche.

Il merchandise ufficiale per i cinema ripropone i nuovi costumi degli eroi di Avengers: Endgame che avevamo già visto

Quando i più grandi eroi della Terra torneranno al cinema per la resa dei conti in Avengers: Endgame lo faranno indossando dei nuovi ed epici costumi. Li avevamo già visti in una prima immagine e ora vengono riproposti in questa nuova merce creata per le sale cinematografiche. Non parlando di gadget in regalo, bensì di semplici e pratici bicchieri per le bibite e di contenitori per i popcorn. La Marvel ha pensato proprio a tutto!

Il costume di Captain America è talmente rosso che sembra quello di The Flash, ma ricordiamo che queste sono semplici immagini usate per i prodotti pubblicitari, non per forza rispecchiano quello che vedremo al cinema ad aprile!

Avengers: Endgame – Tom Holland aveva rivelato uno spoiler lo scorso anno

Avengers: Endgame è un film diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cinecomic Marvel uscirà al cinema in Italia il 24 aprile 2019. Prima del grande crossover uscirà il 6 marzo nelle sale lo stand-alone dedicato al personaggio di Brie Larson, Captain Marvel.

Con l’aiuto degli alleati che rimangono, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per disfare le azioni di Thanos e restaurare l’ordine dell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero scaturirvi.