Ant-Man 3: Michael Douglas rivela che è una possibilità

L'attore Michael Douglas è meglio conosciuto dai fan della Marvel per aver interpretato Hank Pym in Ant-Man e nel seguito Ant-Man and the Wasp.

Michael Douglas rivela che hanno parlato di Ant-Man 3 e scherza sull’atteso Avengers: Endgame

Il 2019 sarà un grande anno per i Marvel Studios, ma ciò non significa che i fan non si chiedono che ne sarà del franchise in futuro. Un film che deve ancora ottenere il via libera è Ant-Man 3, ma fortunatamente una delle star del film pensa che ci sia una possibilità!

L’attore Michael Douglas è meglio conosciuto dai fan della Marvel per aver interpretato Hank Pym in Ant-Man e nel seguito Ant-Man and the Wasp. Secondo ET Online, l’attore ha rivelato che c’è stata una discussione riguardo al terzo film della serie. “C’è stato un discorso su un altro Ant-Man… ma non c’è stato niente di formale che io sappia.”

L’estate scorsa, il regista Peyton Reed, aveva rivelato che avevano delle idee per un terzo film, quindi c’è sicuramente una possibilità!

Ant-Man and the Wasp: il regista su Stan Lee e le scene tagliate

Alla domanda sul destino del suo personaggio, Douglas era comprensibilmente in agitazione. “Sai che non posso dire una parola su questo. Hanno una di quelle macchine che, non appena pronunci la parola ‘Avengers’, una cerbottana colpisce il tuo collo.”

Oltre ad interpretare Hank Pym Michael Douglas ha recentemente avuto un grande successo grazie alla serie Netflix The Kominsky Method, che gli è valsa un Golden Globe Award e una nomination ai SAG Awards e che è stata rinnovata per una seconda stagione.