Avengers 4: i supereroi sopravvissuti in un poster fan made

Il nuovo poster fan-made di Avengers 4 assembla tutti gli eroi che sono sopravvissuti o che comunque compariranno nel sequel di Avengers: Infinity War.

Un nuovo poster fan made, per il film ancora senza titolo Avengers 4, mostra gli eroi che sono sopravvissuti alla fine catastrofica di Avengers: Infinity War

Come ormai saprete sicuramente, Avengers: Infinity War è terminato con un cliffhanger strepitoso, in cui la maggior parte degli eroi del MCU sono stati polverizzati in seguito allo schiocco di dita del Titano Pazzo Thanos. Per cui, quando torneremo nel Marvel Cinematic Universe il prossimo anno, con Avengers 4, alcuni personaggi chiave non ci saranno.

Anche se il film presenterà un team più ridotto, ci saranno comunque alcuni fantastici personaggi. L’artista Andrew V.M. ha creato un nuovo poster per quello che è considerato il sequel di Infinity War e mostra i personaggi che sono rimasti vivi.

Amazing but I think it would be better with a bigger Captain Marvel from r/marvelstudios

Una notevole aggiunta agli Avengers, in questo poster, è la Captain Marvel di Brie Larson. Il personaggio debutterà per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nel suo omonimo film standalone, che uscirà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 marzo 2019, circa due mesi prima l’uscita dell’ancora senza titolo Avengers 4, cinecomic in cui la presenza di Captain Marvel sarà fondamentale. L’arrivo della supereroina è stata anticipato nella scena post-credits di Avengers: Infinity War, in cui il Nick Fury di Samuel L. Jackson ha richiesto il suo aiuto prima di scomparire.