Avengers 4 – le reazioni dei fan ai nuovi capelli di Vedova Nera

Non più un taglio corto e biondo, ma... avete visto le promo art trapelate online ieri?

Internet risponde al nuovo look di Natasha Romanoff (aka Vedova Nera) mostrato nelle promo art di Avengers 4

Pubblicate online giusto ieri le promo art leakate che mostrano il nuovo aspetto che avranno, presumibilmente, i Vendicatori nel sequel Marvel Avengers 4 (ancora senza titolo).
In quelle immagini vediamo il nuovo costume di Captain America, col volto sbarbato, insieme al resto degli eroi. Vedova Nera appare in quelle che sembrano essere delle concept art pensate per il futuro merchandising Marvel; la spia sovietica sfoggia un nuovo taglio di capelli, non più corto e biondo, ma lungo e raccolto in una elegante treccia dalle punte bionde.
Anche se sono immagini che verranno usate solo a scopo commerciale, molti fan su Twitter sembrano molto entusiasti del cambio di look e si augurano che venga mantenuto anche nel film sequel di Infinity War.

Vediamo qualche commento apparso su Twitter!

E voi, cosa ne pensate dei nuovi capelli di Vedova Nera?
Nel frattempo, la Marvel sta ancora cercando delle possibili registe per il suo film solita, con protagonista, ovviamente, Scarlett Johansson.

Assassina biopotenziata arruolata nel servizio di sicurezza sovietico KGB e punta di diamante dello spionaggio del suo paese durante la guerra fredda, Vedova Nera è stata a lungo avversaria di Iron Man e dei Vendicatori prima di disertare e divenire una supereroina, membro sia dei Vendicatori che dello S.H.I.E.L.D. di cui è la sola agente di livello 10 oltre a Nick Fury e Quake. Nonostante sia schierata dalla parte del bene, a differenza di molti suoi compagni supereroi, Vedova Nera utilizza metodi estremamente violenti e brutali contro i suoi avversari, non facendosi alcuno scrupolo a torturarli o anche ad ucciderli.