Avengers 4: il titolo potrebbe essere stato rivelato per errore!

Chissà se sarà davvero questo il titolo del quarto cinecomic sui Vendicatori Marvel.

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Il tanto rumoreggiato titolo di Avengers 4 potrebbe davvero essere stato rivelato, per sbaglio, da uno dei collaboratori alla realizzazione del film. Seguono SPOILER

A due mesi dal rilascio della terza pellicola dedicata ai Vendicatori spunta il titolo di Avengers 4, che potrebbe essere stato rivelato da un “interno” che lavora ai Marvel Studios. Coe avevamo riportato precedentemente i fan avevano speculato che potesse trattarsi di “End Game”. Il collaboratore in questione è Trent Opaloch, che lavora da molto tempo al fianco dei fratelli Russo.

La notizia è stata riportata da Omega Underground che ha postato un’immagine presa direttamente dal sito di Opaloch, i cui crediti cinematografici, a ben vedere (e anche noi vi facciamo vedere lo screenshot), comprendono un “Avengers: End Game”.

I fan avevano già pensato che potesse effettivamente essere questo il titolo dell’ultimo fil della Fase 3 del MCU, ma dopo la conferma di Kevin Feige che avremmo potuto conoscere il titolo ufficiale del quarto film dei Russo solamente dopo l’uscita di Captain Marvel, nel 2019, qualcuno si era messo il cuore in pace. Tuttavia, ecco apparire questa immagine, che potete vedere in calce alla news. Avengers 4 uscirà in sala dopo Captain Marvel, nella primavera del 2019.

Avengers 4: Cinematographe.it

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati