Samuel L. Jackson: “Prima o poi Nick Fury e Black Panther si incontreranno”

Samuel L. Jackson spiega che avrebbe dovuto fare un'apparizione in Black Panther, ma che prima o poi i due supereroi si incontreranno.

Samuel L. Jackson spiega che avrebbe dovuto fare un’apparizione in Black Panther, ma che prima o poi i due supereroi si incontreranno

I fan hanno dovuto aspettare tre lunghi anni per vedere di nuovo Nick Fury di Samuel L. Jackson. La sua penultima apparizione era stata in Avengers: Age of Ultron nel 2015 e l’ultima apparizione in Avengers: Infinity War. Mentre sappiamo che Fury sarà una parte importante del Captain Marvel del prossimo anno, Jackson ha anche confermato che il suo personaggio si incrocerà con Black Panther, ma non è chiaro in quale modalità.

L’attore ha parlato con Entertainment Tonight e ha spiegato che ha suggerito ai dirigenti della Marvel Studios che Fury avrebbe fatto un’apparizione in Black Panther, ricordando:

Era proprio come, ‘Ehh, nah, siamo bravi Nick Fury e Black Panther si incontreranno da qualche parte, ma non lì.’

E ha aggiunto:

Allora, quando vado nel Wakanda? e loro scrollavano la testa… Voglio dire, Nick Fury conosce ogni cosa sul pianeta, deve sapere anche del Wakanda. Mi sarebbe piaciuto esserci… Magari prima o poi ci andrò.

La risposta dell’attore ha sollevato una serie di domande sull’universo cinematografico Marvel, con uno dei grandi misteri sul modo in cui entrambi i personaggi potrebbero apparire in un film futuro.

Gli eventi di Infinity War hanno visto Thanos ottenere il guanto dell’Infinito, permettendogli di sradicare metà della popolazione dell’universo con un solo schiocco delle dita. Sia Fury che Black Panther furono vittime del terrore di Thanos.

Captain Marvel, comunque, avrà luogo negli anni ’90, con la possibilità che Black Panther, possa fare una qualche apparizione in quel film.