Avengers: Infinity War – Peyton Reed spiega perché non c’era Ant-Man

Il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed, spiega perché i personaggi di Paul Rudd e Evangeline Lilly non sono apparsi in Avengers: Infinity War.

Peyton Reed, il regista di Ant-Man and The Wasp, spiega l’importanza di questo stand-alone e perché i due personaggi non sono apparsi in Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War abbiamo visto nello stesso film quasi tutti i supereroi del MCU. “Quasi” perché non c’erano Occhio di Falco e Ant-Man. Ma quest’ultimo avrà il suo film, Ant-Man and The Wasp, in uscita nelle sale quest’estate, che racconterà eventi antecedenti e/o contemporanei al terzo film dei Vendicatori. Allora perché non includere i personaggi semplicemente nella pellicola dei fratelli Russo? Il regista dello stand-alone Peyton Reed, fornisce una risposta a questa domanda.

Kevin Feige riflette sull’espansione del MCU dopo Avengers 4

Era importante che questo film fosse uno stand-alone – con il suo inizio, la sua metà e la sua fine – perché fosse differente, al livello di toni, da Infinity War. Per me il punto era prendere cosa avevamo fatto nel primo film e portare avanti quei personaggi in modo che fossero interessanti e sperabilmente inaspettati.

Ant-Man and The Wasp, il nuovo film dedicato al supereroe interpretato da Paul Rudd diretto da Peyton Reed uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto, in ritardo rispetto agli USA (6 luglio). Nel cast troviamo Evangeline Lilly che interpreta Hope van Dyne/The Wasp, Michael Douglas (Hank Pym), Hannah John-Kamen (Ghost) e tanti altri.