Avengers 4: la Marvel lancia un countdown per l’uscita del cinecomic

Mancano 175 giorni, 12 ore, 6 minuti e 30 secondi più o meno all'uscita di Avengers 4 nelle sale USA. In Italia il film uscirà il 24 aprile 2019.

La Marvel ha lanciato un conto alla rovescia per l’uscita di Avengers 4 nelle sale cinematografiche (ovviamente il countdown è riferito alla data d’uscita USA: il 3 maggio)

Molti credono che il primo trailer di Avengers 4 sarà rilasciato verso la fine del mese di novembre, ma ancora non è stato confermato niente. Dunque, non ci resta altro da fare che aspettare in un qualche annuncio ufficiale o il debutto di qualche sorpresa online.

Nel frattempo i Marvel Studios hanno condiviso un countdown live per l’uscita del sequel di Avengers: Infinity War, nel caso qualcuno dovesse dimenticare l’epico evento – che servirà da culmine ai 10 anni di storie del Marvel Cinematic Universe.

Avengers 4: la Fase 1 del MCU riassunta in un fan video

Non vi aspettate, però, che il titolo venga rivelato: addirittura l’URL del conto alla rovescia indica il film come Avengers: Untitled, mantenendo ancora misterioso il titolo ufficiale del cinecomic. Le speranze comuni sono che il titolo ufficiale del film venga svelato quando il primo trailer debutterà online. Fino ad allora non possiamo far altro che aspettare speranzosi.

Di seguito l’immagine che raffigura il conto alla rovescia: mancano esattamente 175 giorni, 12 ore, 6 minuti e 30 secondi più o meno. Fortunatamente noi italiani dovremo attendere un po’ di meno, perché il film uscirà nelle nostre sale il 24 aprile 2019.

Avengers 4 Cinematographe