Doctor Strange è uno degli eroi più potenti del MCU, parola di Joe Russo!

Uno dei cineasti di Avengers: infinity War spiega come si siano evoluti i poteri di Stephen Strange nel Marvel Cinematic Universe.

Uno dei registi di Avengers: Infinity War, Joe Russo, spiega i motivi che rendono il Doctor Strange uno degli eroi più potenti del Marvel Cinematic Universe. SPOILER

Anche se è relativamente recente l’arrivo del Doctor Strange nel MCU, lo stregone ha già dimostrato di essere una grande e valente risorsa per i Vendicatori e per il mondo, in generale. Poiché è uscito in USA Avengers: Infinity War in digitale, adesso stanno uscendo diverse notizie che derivano direttamente dal commento audio alla pellicola. Il commento audio dei registi, ovviamente.

Mentre parla del film Joe Russo si ritrova a dare delle specifiche sull’uomo che riesce a controllare le arti mistiche:

Il livello di potere del dottor Strange… Ne possiamo parlare. Dai fumetti che leggevo da bambino l’ho sempre amato come personaggio perché lui, avendo un lato spirituale e mistico, è sempre sembrato quello che ne sapeva molto più degli altri e per me era una cosa davvero molto divertente e volevamo andare avanti con i suoi livelli di potere dalla fine della pellicola sul Dottor Strange perché insomma, sono passati alcuni anni e lui che ha fatto bene il suo lavoro perché è sempre stato uno studioso diligente e ora è uno dei personaggi più potenti dell’universo Marvel.

Parlando di Avengers: Infinity War e volendo speculare sfacciatamente, in molti si sono chiesti se tutto quel che è avvenuto non sia un piano di Stephen Strange per riuscire a sconfiggere Thanos, dal momento che, come ha detto a Tony mentre si trovavano entrambi su Titano, dei miliardi di possibilità di sconfiggere il Titano Pazzo solo uno sarebbe andato a buon fine e chissà che tutto quel che è accaduto non sia effettivamente il risultato delle visioni del futuro avute dallo Stregone Supremo

Avengers: Infinity War arriva in digital HD il 29 agosto e vedremo il sequel, Avengers 4, il prossimo anno.