Avengers: Infinity War: Tom Holland si lascia scappare uno Spoiler su Loki

Tom Holland non è certo un campione nel mantenere segreti gli spoiler motivo per cui potrebbe esserci cascato un'altra volta all'anteprima di Avengers: Infinity War e la vittima sarebbe Loki (Tom Hiddleston)

Tom Holland è risaputo non riesca mantenere segreti gli spoiler e anche per l’anteprima di 24 minuti di Avengers: Infinity War non poteva non farsi scappare qualcosa, questa volta su Loki (Tom Hiddleston).

Tom Holland, l’attore che interpreta la giovane versione di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, ha la reputazione di non riuscire a mantenere segreti gli spoiler. Ieri durante l’anteprima londinese potrebbe aver accidentalmente svelato uno spoiler nientemeno che su Loki in Avengers: Infinity War.

Durante l’intervista al Good Morning America, Holland ha rivelato che lui e Tom Hiddleston, l’attore che interpreta Loki, si sono appena conosciuti a Londra la scorsa notte. Ciò sembrerebbe suggerire che Spider-Man e Loki non condivideranno neanche una scena in Avengers: Infinity War.

“La cosa sorprendente di questi film è che li realizzi con alcuni dei più grandi del settore e non li incontri mai fino a quando il film non esce”

Insomma Tom Holland sembra averne combinata un’altra delle sue..potrebbe essere che a questo punto Loki lasci davvero le penne nella prima parte del film? Però potrebbe anche non essere così perché la magia del montaggio digitale ha permesso alla Marvel e ad altri studi cinematografici di aggiungere e rimuovere personaggi dalle scene come meglio credono, cosa avvenuta per esempio nel funerale di Yondu (Micheal Rooker) in “Guardiani della Galassia Vol.2”  e Holland ha già parlato in precedenza del lavoro con le tute per la motion capture che hanno coinvolto personaggi importanti durante il film – forse si riferiva ad Hulk?

Anche se Holland e Hiddleston non hanno lavorato direttamente insieme, ciò non significa  quindi che i loro personaggi non appariranno insieme nel film, dopo tutto nessuno dei due ha visto il film completo.

Tuttavia, basandoci sul senso della storia che abbiamo ottenuto dai filmati pubblicati finora, sembra del tutto possibile che Spider-Man e Loki semplicemente non si incontreranno. In effetti, Loki è apparso finora solo in una singola scene del trailer, in cui sta consegnando il Tesseract, presumibilmente a Thanos finendo poi preda dell’Ordine Nero.

La sua assenza dal resto del materiale rilasciato fino ad oggi potrebbe forse indicare che questo è il momento in cui il dio asgardiano dell’inganno farà la sua ultima apparizione.

Lo scopriremo il prossimo 25 aprile.