Avengers 4: Joe Russo parla della durata e del titolo del film

Durante una sessione di domande e risposte con Joe Russo, non è stato rivelato nulla di sconvolgente su Avengers 4, tuttavia sappiamo di più sul film rispetto a 24 ore fa...

Joe Russo ha partecipato oggi a una sessione Q&A per promuovere il lancio del suo nuovo film Avengers 4 e ha sollevato alcune domande sul sequel di Avengers: Infinity War. Tipo, il trailer verrà rilasciato nel 2019?

Ci sono state molte speculazioni sul fatto che il primo trailer di Avengers 4 sarebbe andato online questo mese, ma un Q&A su Instagram con il co-regista Joe Russo ha lasciato qualche dubbio al riguardo. Il regista ha confermato che “potremmo o non potremmo” vederlo prima del 2019, ma c’è, ovviamente, la possibilità che ci stia trollando e che sarà online nello stesso periodo in cui è stato rivelato quello di Avengers: Infinity War.

In modo piuttosto esilarante, il regista ha anche iniziato a rivelare il titolo di Avengers 4 prima che il feed live venisse interrotto bruscamente, rendendo chiaro che i Marvel Studios ci faranno rimanere in attesa ancora un po’, prima di conoscere il nome del nuovo film.

Avengers 4: la Marvel lancia un countdown per l’uscita del cinecomic

Altre parti interessanti del video comprendono il fatto che gli obiettivi saranno “100% più alti” nel sequel, mentre l’attuale runtime sarà di tre ore. Tuttavia, visto che Avengers 4 è solo a metà del processo di montaggio, secondo Joe Russo, la durata finirà senza dubbio per cambiare nei prossimi mesi.

Quindi, durante la sessione di domande e risposte, non è stato rivelato nulla di sconvolgente, ma ora sappiamo di più sul film rispetto a 24 ore fa, quindi è già qualcosa. È sicuramente preoccupante pensare che il trailer di Avengers 4 potrebbe non essere con noi nel 2018, ma non avrebbe molto senso aspettare fino al prossimo anno perché la Disney non avrebbe nessuna grande uscita a cui abbinarlo, a gennaio…staremo a vedere!