Avengers 4: ecco quando potrebbe uscire il primo trailer

Secondo un nuovo rumor di MCU Cosmic, potremmo vedere online il primo trailer di Avengers 4 o il 26 novembre o il 2 dicembre.

Kevin Feige ha recentemente confermato che il primo trailer di Avengers 4 sarebbe uscito prima della fine dell’anno, ma secondo nuovi report potremmo vederlo prima della fine del mese di novembre

Non è esagerato dire che Avengers 4 è uno dei – se non il più – atteso cinecomic nella storia del cinema e, come risultato, i fan non vedono l’ora di sapere quando il primo trailer ufficiale giungerà online.

Beh, anche se ancora non abbiamo una specifica data d’uscita, possiamo avere un’idea un po’ più certa di quando riusciremo a vederlo. Secondo Jeremy Conrad di MCU Cosmic, il trailer debutterà durante una partita di football: molto probabile che sia durante Monday Night Football il 26 novembre o il 2 Dicembre. Conrad sottolinea che, al momento, si tratta solo di un rumor e che non deve essere preso come certezza. Il giornalista afferma anche di aver verificato che il titolo sia, in effetti, Avengers: Annihilation.

Avengers 4: Sebastian Stan si lascia scappare quali personaggi torneranno

Come ha detto lo stesso Conrad, bisogna prendere questa notizia con le pinze. Già il fatto che il giornalista sia restio al riguardo, non promette bene, ma mai dire mai. Nel frattempo, e nell’attesa, vi ricordiamo che Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.