Avengers 4: nuovi rumor su titolo, colonna sonora e uscita del trailer

Nuove fonti sostengono che il primo trailer di Avengers 4 arriverà davvero a novembre e confermano che il titolo sarà Avengers: Annihilation.

L’eccitazione sta aumentando sempre di più in vista dell’uscita del primo trailer di Avengers 4 e ora una nuova voce fa luce su quando vedremo il filmato e sul quel titolo così importante…

Avengers 4 uscirà nelle sale cinematografiche fra circa 6 mesi, quindi possiamo facilmente prevedere che la campagna marketing inizierà presto. Probabilmente avremo una copertina di Entertainment Weekly e alcune nuove foto insieme ai primi dettagli della trama prima che un trailer debutti online e ora una nuova relazione getta luce su quando potremmo arrivare a vederlo.

Secondo MCU Cosmic, nuove fonti sostengono che il primo trailer di Avengers 4 arriverà davvero a novembre e confermano che il titolo sarà Avengers: Annihilation (come precedentemente riportato).

Avengers 4: Frank Grillo ritratta i commenti sul cinecomic

Si dice anche che la musica di supporto sarà una nuova traccia di Twelve Titans Music, una compagnia che ha realizzato musica per trailer per un certo numero di grandi franchise, tra cui Lo Hobbit. Apparentemente, questo sarà un remix di un brano “Dust and Light” chiamato Nevermore. È descritto come “piuttosto epico”, quindi sarà molto interessante vedere cosa rivelerà questo trailer! In ogni caso, non ci resta molto da aspettare…non vediamo l’ora! Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti i dettagli sull’attesissimo Avengers 4.