Avengers 4: Jeremy Renner accenna a un malridotto Occhio di Falco

Jeremy Renner, che sfoggia un look rivisitato in Avengers 4 con un nuovo taglio di capelli, dovrebbe assumere l'identità di Ronin.

Jeremy Renner ha confermato che l’arciere Occhio di Falco farà il pieno d’azione quando tornerà per Avengers 4

Jeremy Renner ha mostrato l’ultimo sguardo al suo supereroe malconcio su Instagram, scrivendo “Non tutti i giorni iniziano allo stesso modo … ma finiscono sempre con un sorriso“. Il sequel di Infinity War, Avengers 4, si sta ora occupando dei reshoot.

Il famoso co-protagonista dei Marvel Cinematic Universe di Renner, Mark Ruffalo, che interpreta Hulk, ha detto all’inizio di questo mese che le star “non stanno facendo solo riprese, finiremo il film, che non siamo riusciti a finire completamente quando lo abbiamo lasciato l’anno scorso.”

Ruffalo ha descritto Avengers 4 come “un organismo molto vivo“, dicendo che il suo team creativo – vale a dire i registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely – continuano a rielaborare il blockbuster, che il capo della Marvel Kevin Feige ha suggerito essere il capitolo finale del primo libro della storia decennale del MCU.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Not everyday begins the same…but always finish with a smile #work #fun #shakeitup #hawkeye #marvel #🏹 #avengers

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Avengers 4: ecco chi fa capolino nella foto di gruppo dei reshoot!

Jeremy Renner, che è stato con il MCU da quando ha debuttato come personaggio nel ruolo cameo di Thor del 2011, si è distinto in Infinity War come risultato delle sue azioni in Captain America: Civil War, dove ha sfidato gli accordi di Sokovia imposti dal governo per prestare a Captain America (Chris Evans) e compagnia un aiuto molto necessario – azioni che lo hanno portato ad essere catturato e imprigionato dal Team Iron Man, sotto la carica del leader Tony Stark (Robert Downey Jr).

Il padre di famiglia Clint Barton ha quindi optato per gli arresti domiciliari dopo essersi ufficialmente ritirato dal gioco come un Agente dello S.H.I.E.L.D. convertito Avenger. In precedenza, Feige ha dichiarato che il non coinvolgimento di Barton in Infinity War fosse “una delle cose migliori che siano mai accadute a Occhio di Falco“.

Noi [alla Marvel] adoriamo Occhio di Falco. C’è una grande, grande storia che coinvolgerà Occhio di Falco e Jeremy Renner è un attore forte come chiunque nel MCU e fantastico come questo personaggio – ha detto Feige.

Jeremy Renner, che sfoggia un look rivisitato in Avengers 4 con un nuovo taglio di capelli, dovrebbe assumere l’identità di Ronin – un’identità mascherata che Barton ha assunto nei fumetti Marvel dopo l’assassinio di Captain America e la sua risurrezione dopo essersi unito ai New Avengers.

Avengers 4 debutterà nelle sale cinematografiche il 3 maggio 2019.