Avengers 4: ecco chi fa capolino nella foto di gruppo dei reshoot!

A quanto pare i reshoot di Avengers 4 stanno portando in giro per i Marvel Studios alcuni personaggi che non pensavamo di vedere, almeno in questo periodo!

Avengers 4 è al momento in fase di reshoot e una foto di gruppo recentemente rilasciata online ci fa vedere qualcuno che non credevamo fosse nei paraggi. Allerta SPOILER

Avengers 4 è il cinecomic numero quattro che narrerà le avventure dedicate ai vendicatori dei Marvel Studios. Il Marvel Cinematic Universe, diventato ormai una vera e propria istituzione, festeggia nel 2018 i 10 anni dalla sua nascita.

il primo film che uscì ufficialmente sotto il vessillo del MCU fu Iron Man, nel 2008, pellicola diretta da Jon Favreau che vedeva protagonista l’uomo simbolo di questo gruppo straordinario di attori che, nel tempo, ha creato qualcosa di straordinario: Robert Downey Jr.

Di strada gli Avengers ne hanno fatta moltissima e il prossimo anno, a maggio del 2019, vedremo finalmente come si concluderà quella definita come la Fase 3 del MCU. In questi giorni si sta lavorando alle riprese aggiuntive di Avengers 4 e, nella foto di gruppo che ritrae cast e crew c’è anche Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok. Ma cosa ci fa lì? Recentemente era stata riportata qualche notizia che voleva il cineasta in trattativa con la Disney per tornare al lavoro su qualche progetto MCU, ma non credevamo che si sarebbe rivisto tanto presto!

Probabilmente, come alcune speculazioni avevano preannunciato, rivedremo il simpatico Korg, personaggio in CGI interpretato proprio dal regista nel terzo cinecomic dedicato al Figlio di Odino. Date un’occhiata alla foto, che ve ne pare? Non sono tutti molto belli? Scatti come questo non fanno che aumentare il desiderio di vedere prestissimo Avenger 4!

Avengers 4 cinematographe.it