Avengers 4: Jeremy Renner suggerisce il costume di Occhio di Falco

Jeremy Renner ha pubblicato una nuova foto su Instagram, in cui accenna al suo aspetto nei panni di Occhio di Falco nel sequel ancora senza titolo Avengers 4.

Il prolifico utente di social media e talvolta attore Jeremy Renner ha pubblicato un’altra foto sul suo account Instagram, suggerendo una sua futura apparizione nei panni del Vendicatore conosciuto come Occhio di Falco. Mentre la foto non rivela esattamente come apparirà il suo costume in Avengers: Infinity War o nel sequel senza titolo Avengers 4, sembra tornare ad un aspetto più tradizionale per il personaggio. Guardate qui sotto:

Costume on point today … what do you think? 😉 #hawkeye #infinitywars #marvel #nevermiss #🏹 #avengers

Un post condiviso da Jeremy Renner (@renner4real) in data:

Jeremy Renner ha in precedenza accennato alla sua apparizione in Avengers: Infinity War, anche se era più interessato a mostrare il suo nuovo taglio di capelli che altro. Le foto dei paparazzi hanno mostrato l’attore sul set delle produzioni, mentre indossava un costume con elementi simili al personaggio Ronin dei fumetti. In New Avengers, Occhio di Falco viene si riprende dalla morte e va subito al coperto, operando come Ronin al fine di infiltrarsi in luoghi ai quali i suoi compagni di squadra pubblici non potevano accedere.

Clint Barton potrebbe dover subire tattiche simili in Avengers 4. Ma con l’ultimo suggerimento di Renner, forse questo sarà solo un cambiamento temporaneo nell’identità prima che ritorni ai suoi classici e neri (o marroni) classici compagni.

Questo dovrebbe anche essere una piacevole conferma per gli altri fan che erano preoccupati per l’assenza di Occhio di Falco dal trailer di Avengers: Infinity War. Era uno dei pochi personaggi che non è stato mostrato nel lungamente atteso trailer, nonostante le apparizioni di quasi tutti i maggiori attori del Marvel Cinematic Universe. Va notato, tuttavia, che l’Ant-Man di Paul Rudd non compare nemmeno nel trailer, e sappiamo che anche il personaggio avrà un ruolo nel film.

Mentre i fan potrebbero essere preoccupati di quanto significativo sia il ruolo di Occhio di Falco in Avengers 4, o preoccupati che non riesca a uscire dalla guerra con Thanos vivo, ora una cosa è certa. Anche se il suo ruolo in Avengers: Infinity War è minore, dovrebbe almeno sopravvivere all’incontro e fare un’apparizione nel seguito senza titolo Avengers 4.

[amazon_link asins=’B01N5MGO1T,B00HH7XXEE,B00Q8819K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’64c761c4-dfcc-11e7-a803-2997efb33ada’]